Articoli

Un grande successo l’incontro del CRT FITeL Romagna

Si è concluso con un grandissimo successo l’incontro del CRT FITeL Romagna tenutosi venerdì 13 dicembre presso la sede di Via Cerchia di San Giorgio 129 a Cesena. Oltre 70 partecipanti tra dirigenti, volontari e rappresentanti delle associazioni affiliate e in via di affiliazione hanno animato una serata all’insegna della condivisione e della socializzazione.

Tutte le associazioni socie della FITeL hanno partecipato all’evento, portando con sé i loro progetti e le loro iniziative. Il consiglio direttivo del CRT FITeL Romagna, coadiuvato da un gruppo di volontari che ha preparato una cena e un rinfresco davvero eccezionali, ha accolto con calore i partecipanti.

La presenza della presidenza della FITeL Emilia Romagna ha ulteriormente arricchito l’incontro. La presidente regionale ha espresso un sentito ringraziamento a Daniele Donini, presidente del CRT FITeL Romagna, per l’ottima organizzazione e per aver creato un’occasione così importante per lo scambio di idee e la costruzione di nuove sinergie.

Il CRT FITeL Romagna ha sottolineato l’importanza di questi momenti di incontro e ha anticipato la volontà di sviluppare ulteriori iniziative aggregative, sempre nell’ottica di rafforzare la rete associativa e di promuovere il valore del volontariato.

𝘈𝘯𝘨𝘪𝘰𝘭𝘰 𝘛𝘢𝘷𝘢𝘯𝘵𝘪

𝘊𝘰𝘮𝘪𝘵𝘢𝘵𝘰 𝘥𝘪 𝘗𝘳𝘦𝘴𝘪𝘥𝘦𝘯𝘻𝘢

𝘍𝘪𝘵𝘦𝘭 𝘌𝘮𝘪𝘭𝘪𝘢 𝘙𝘰𝘮𝘢𝘨𝘯𝘢 𝘈𝘱𝘴

Potrebbe piacerti...